Scambio-Ritorno

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto

Si prega di controllare il più presto possibile dopo il ricevimento e si prega di non aprire gli accessori prima di controllare la voce principale (s) per le dimensioni.Quando le calze fanno parte di un costume, vestito o set di lingerie quindi si prega di non aprire le calze fino a quando non si è sicuri che intendiamo mantenere l'articolo di cui fanno parte. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, saremo lieti di scambiarlo o restituirlo in base a questa politica di restituzione. Rendimenti gratuiti per 365 giorni. fino a un anno dopo averlo acquistato. Ti forniremo un rimborso o un rimborso completo.

 

Come restituire un articolo in Italia

1. Compila il modulo di reso e stampa un'etichetta di posta libera.

2. Imballa in modo sicuro il tuo reso includendo il maggior numero possibile di imballaggi originali.

3. Portalo all'ufficio postale e chiedi un certificato di pubblicazione.

4. Il reso verrà elaborato e verrà emessa una sostituzione o un rimborso.

 

Politica di restituzione

È possibile ispezionare e provare le merci in un modo che sarebbe possibile in un negozio.E 'ok provare costumi, vestiti e abbigliamento esterno per le taglie.Gli articoli per la biancheria o costumi da bagno possono essere provati su altri indumenti.

Se desideri restituire parte o tutto il tuo ordine per un rimborso o uno scambio, devi comunicarcelo entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna dell'articolo. Puoi inviarci una notifica inviando una richiesta di reso nella sezione ordini completati del tuo account su questo sito web o per e-mail o per telefono

I clienti potrebbero non ricevere un rimborso completo una volta che sono stati indossati articoli di natura intima, ad esempio perizoma e perizoma o calze, per esempio collant, calze e calze.

Laddove le calze fanno parte di un costume, un completo o un set di lingerie, i clienti potrebbero non ottenere un rimborso completo se il costume viene restituito solo in parte. Lo stesso vale per abiti o set di lingerie in cui le calze sono state indossate.

Gli oggetti di natura iniziale, ad esempio le cinghie e le corde a g, non possono essere restituiti una volta che il sigillo di igiene è stato rotto. I prodotti non possono essere restituiti una volta indossati.

I clienti potrebbero non ottenere un rimborso completo se gli articoli vengono restituiti utilizzati o lavati, non nello stato originale con etichette intatte, con eventuali marchi o quote (ad esempio profumo o fumo di sigaretta).

Chiediamo che gli articoli vengano restituiti insieme alla confezione originale del produttore in modo che i futuri clienti possano ricevere l'articolo come previsto dal produttore.

Si prega di conservare la prova di affrancatura quando si invia la merce a noi.Questo è per la vostra sicurezza nel caso in cui le merci si perdono durante il trasporto.

 

Politica di rimborso

Per tutte le richieste di reso o le cancellazioni ricevute entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna dell'ordine, rimborseremo il pagamento, comprese le spese di imballaggio e spedizione (ad eccezione dei costi supplementari sostenuti se scegli un tipo di consegna diverso dal meno costoso tipo di consegna standard offerto da noi). Il compratore è responsabile per i costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

Per le richieste di restituzione dell'ordine parziale ricevute entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna, rimborseremo i costi degli articoli dell'ordine.I costi di spedizione e spedizione non sono rimborsabili.Il compratore è responsabile per i costi di restituzione degli articoli dell'ordine.

Le richieste di restituzione dell'ordine intero o parziale ricevute dopo 14 giorni dal giorno successivo alla consegna possono essere accettate a nostra discrezione e con una nota di credito o uno scambio offerto. I costi di imballaggio e spedizione non sono rimborsabili e l'acquirente è responsabile per i costi di restituzione degli articoli dell'ordine .

Le spese di imballaggio e spedizione standard per gli articoli di scambio non verranno addebitati a meno che gli articoli di scambio non vengano addebitati a meno che gli articoli di scambio non vengano pagati in anticipo.

 

Procedura

Se si desidera annullare un ordine ai sensi dei regolamenti sui contratti di consumo (informazioni, annullamento e costi aggiuntivi) 2013. Fare clic qui per ulteriori dettagli.

Per inviare una richiesta di reso tramite questo sito Web, accedere al proprio account, andare su "Ordini completati", fare clic su "Articoli di reso" accanto all'ordine pertinente, compilare il modulo e fare clic su "Invia richiesta di reso". contattaci telefonicamente o via email con il numero dell'ordine, cosa vorresti restituire e perché desideri restituirlo.

Riceverai quindi un'e-mail con l'ID della richiesta di reso più le istruzioni su come restituirci gli articoli.

Ci impegneremo a rimborsare, sostituire o sostituire l'articolo in base alla disponibilità.

Si prega di inviare gli articoli di restituzione a noi senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui si comunica la richiesta di reso. Si consiglia di utilizzare un metodo postale registrato o tracciato che fornisca una copertura assicurativa sufficiente per valore pubblicato.

Alla ricezione del pacco, determineremo se l'articolo è accettabile per il reso in conformità con la nostra politica.

Una volta ricevuti i prodotti restituiti, ti invieremo un'email di conferma e il tuo rimborso verrà elaborato entro 7 giorni.

I rimborsi verranno rimborsati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi aggiuntivi per il sistema bancario e della carta di credito per accreditare i fondi sulla carta di credito o sul conto bancario una volta elaborati tu rimborsi.

Se l'articolo non è accettabile, te lo restituiremo spiegando i motivi del suo reso.